Continua ad amarlo!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Continua ad amarlo!

Per lei

per lui

C’è un film cristiano che mi ha molto colpito e che incoraggia enormemente la nostra fede: “Affrontando i giganti”.  

C’è una scena in cui la moglie del protagonista sta andando a una visita medica. Dopo diversi tentativi falliti, spera finalmente di essere incinta. Il risultato è negativo ancora una volta… Si può leggere nelle lacrime di questa donna tutta la tristezza che la notizia le ha causato. Ma nel suo dolore, alza gli occhi al cielo e pronuncia queste parole significative: “Continuerò ad amarti, Signore. Continuerò ad amarti“.  

Questa fede è così preziosa agli occhi di Dio. È la fede che dice: “Non capisco, Signore e sono nel dolore, un dolore profondo, ma qualunque cosa sia, ti sarò sempre fedele. Continuerò ad amarti e a servirti, Gesù“. È la fede che dice che amiamo Dio per quello che è, sopra ogni cosa, non per le sue benedizioni.  

Oggi, anche se non capisci, amico mio, continua ad amarlo. Continua ad amare il tuo Dio. Rimani attaccato a Lui. Lui è al tuo fianco e sta lavorando per te.  

T’invito a meditare durante la giornata su questo bellissimo versetto delle Scritture. “Dio è per noi un rifugio e una forza, un aiuto sempre pronto nelle difficoltà” (Salmi 46:1

Possa essere un incoraggiamento per te. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment