come potresti conoscere meglio Dio?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | come potresti conoscere meglio Dio?

C’è un detto che dice che non si conosce veramente una persona fino a quando non hai mangiato almeno 1 kg di sale con lei… Sono tanti pasti! C’è almeno una verità in questo… per conoscere veramente una persona, devi passare del tempo con lei. 

Sai chi vuole rivelarSi e trascorrere del tempo con te? Dio, tuo Padre nei cieli! 

E tu, Salomone, figlio mio, riconosci il Dio di tuo padre e servilo con cuore integro e con animo volenteroso; poiché il Signore scruta tutti i cuori e penetra tutti i disegni e tutti i pensieri. Se tu lo cerchi, egli si lascerà trovare da te; ma, se lo abbandoni, egli ti respingerà per sempre.’ (La Bibbia, 1Cronache 28:9)  

Dio si lascia trovare da coloro che Lo cercano! Amico mio, credo che tu sia un cercatore di Dio e che tu voglia conoscerLo più profondamente… Ecco perché ti sei iscritto ad “Un Miracolo Ogni Giorno”. 

Ti incoraggio a dedicare sempre più tempo al Signore nella preghiera e nella meditazione della Sua Parola. In qualsiasi momento del giorno o della notte, puoi rivolgerti a Lui e tendere l’orecchio per ascoltare la Sua voce ed innalzare la tua per adorarLo! 

Dio si lascia trovare da te perché Lo cerchi e perché Egli ti ama.  

Preghiamo insieme… “Signore, ho sete della Tua presenza, di ConoscerTi più profondamente. Voglio passare più tempo con Te. Non vedo l’ora di ascoltarTi e di discernere il suono della Tua voce. Risveglia il mio cuore alla Tua presenza e le mie orecchie alla Tua voce! Nel nome di Gesù, Amen “. 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

1 Comments

  1. Vanessa on 03/02/2021 at 15:41

    Ringrazio il Signore per te caro fratello Eric, per ciò che ti ha messo nel cuore e per come aspetto con ansia la tua email. Che Dio ti possa inspirare sempre di più ??
    Grazie di cuore
    Vanessa

Leave a Comment