CHI TI SEPARERÀ DALL’AMORE DI CRISTO?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | CHI TI SEPARERÀ DALL’AMORE DI CRISTO?

Per lei

per lui

Chi ci separerà dall’amore di Cristo? Sarà forse la tribolazione, l’angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? Infatti sono persuaso che né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun’altra creatura potranno separarci dall’amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore.’ (Romani 8:35,38-39

Purtroppo le circostanze della vita, oppure la morte, possono separarci da coloro che amiamo, ma non è così per quanto riguarda l’amore eterno che Cristo ha per noi! Nella sua domanda, Paolo include una lista di problemi e difficoltà. La vita cristiana non è priva di prove e tribolazioni, ma nessuna cosa potrà mai separarti dal tuo Salvatore, nemmeno la morte, visto che il Suo amore lo avrai sempre, anche nell’eternità! Quando ti trovi nelle difficoltà, quando le persone che ami ti girano le spalle, quando la malattia ti colpisce, sappi che sei circondato dall’amore di Cristo. Non sei mai abbandonato, non sei mai solo. Niente, proprio niente al mondo, riuscirà mai a separarti dall’amore che Dio ha per te.  

Con quest’ultima domanda, abbiamo concluso la nostra serie sulle cinque domande per la tua fede. Ti voglio incoraggiare a salvare questi testi per poterli meditare anche in futuro, qualora tu ne senta la necessità. Dio ti benedica, amico mio. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment