chi sei tu davvero?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | chi sei tu davvero?

Hai mai passato un periodo della tua vita in cui ti sembrava che stessi facendo troppe cose, che eri coinvolto in troppi progetti? In tempi come questi non sai nemmeno più chi sei…un assistente, un impiegato, un manager, infermiera, ecc. A casa, sei genitore, coniuge, studente che lavora duro per raggiungere il diploma. 

Ma l’importante non è cosa fai, ma chi sei, chi tu veramente sei. Sei un essere “esistente” non un essere “facente”. Come dice la Parola di Dio, “Io sono del mio amico, verso me va il suo desiderio” (la Bibbia, Cantico dei Cantici 7:10) 

Ricevi queste parole come la verità che guiderà le tue azioni, decisioni e reazioni. Quindi, non agirai secondo il contesto o ciò che pensano gli altri, ma secondo chi è Dio e ciò che la Sua Parola dichiara di te! 

Amico mio, sei unico. Prezioso. Appartieni a Cristo. Egli ti ha comprato col suo sangue, con la Sua vita. Tu sei il suo amato, e la tua identità si fonda su di Lui e su nessun altro. 

Ti invito a pregare con me... “Gesù, io non sono definito da ciò che faccio, ma da chi sono. Sono Tuo…La tua volontà è a mio favore. Grazie per questa verità che rende liberi e mi rinfresca oggi. Ti chiedo di sprigionare la Tua grazia! Nel tuo nome, amen.” 

Grazie di esistere! 

Éric Célérier 

 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment