CHE DIRÒ DI PIÙ?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | CHE DIRÒ DI PIÙ?

Per lei

per lui

L’autore della lettera agli Ebrei finisce il suo elenco chiedendo: “Che dirò di più?” (Ebrei 11:32

Poi ci lascia una lista di nomi e di sacrifici eroici. 

Sai una cosa, la lista non è chiusa, amico mio. Ogni volta che qualcuno si alza per testimoniare la sua fede, in circostanze favorevoli o sfavorevoli, aggiunge il suo nome alla lista. 

Conosciamo tutti grandi uomini di Dio come Billy Graham, Reinhard Bonnke e tanti altri, ma gli eroi della fede sono tantissimi, per la maggior parte sconosciuti. 

Ho un ricordo della prima chiesa in cui siamo stati pastori: era una piccola chiesa con solo un membro, una signora anziana che chiamavamo Zia Nicolina e che ora è col Signore. Era una donna dal fisico debole, piuttosto magrolina. Aveva però una grande forza: l’intercessione. Quante persone hanno beneficiato delle sue preghiere! Sapevo anche che lei pregava tutti i giorni per me e quello è stato per me un periodo di grande crescita spirituale. Era un’autentica eroina della fede, ma sconosciuta alla maggior parte delle persone. 

Perciò amico mio non ti scoraggiare, non pensare di essere inutile. Non sei Billy Graham, ma sei tu e sei esattamente chi sei chiamato ad essere. Porta a compimento la tua chiamata. Forse non sei riconosciuto, ma puoi avere la certezza che tuo Padre Celeste conosce e apprezza tutto quello che sei. Anche tu stai scrivendo la storia della fede

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment