Cambiamo il modo di pensare intorno a noi insieme!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Cambiamo il modo di pensare intorno a noi insieme!

per lei

per lui

Come ben sai, termino tutte le mie email con l’espressione “grazie di esistere”. Ho ricevuto molte testimonianze da parte di persone che sono rimaste toccate, alle volte anche sopraffatte, dal fatto che qualcuno le ringrazi per la loro vita, come Jacqui, Boone, Sarah e Andrea…

Ci sono dei giorni in cui la tua email è l’unica “conversazione” che ho con qualcuno che mi parla usando il mio nome e che mi dice che io sono o quello che faccio contano e che sono grati per la mia vita! La tua frase “grazie di esistere” significa così tanto per me perché alle volte non mi sento molto vivo. Sono sempre così impegnato a fare che spesso ho poco tempo per essere. Sono vivo!” (Jacqui)

Buona sera Eric. Prima di tutto vorrei ringraziarti per l’apprezzamento che mi dimostri per la mia vita. Non lo dico semplicemente perché credo dubito che tu conosca il significato del mio nome. Non solo ho scoperto che significa “favore e benedizione” ma per più di trent’anni mi sono sentito senza valore e incapace di portare benedizione a qualcuno. […] Nel leggere che sei grato per la mia vita mi riempie di gratitudine e ti sono riconoscente perché vuoi che io sappia che tu sei interessato alla mia vita.” (Boone)

Per anni mia madre mi ha incolpato di essere nata… ho tentato il suicidio…Dio ha sempre messo lungo il mio cammino persone che sapevano come toccare il mio cuore nella mia parte più profonda…ma questa frase “Grazie di esistere” riassume tutto quello che Dio dice di me ogni giorno… grazie.” (Sarah, nome di fantasia per questione di privacy)

Quanto amo questo verso della Bibbia: “Che nessuna cattiva parola vi esca di bocca! Piuttosto, quando è il caso, dite soltanto buone parole, che facciano bene a chi v’ascolta. (Efesini 4:29, versione La Parola è Vita)

Insieme abbiamo la capacità di cambiare il mondo, la mentalità, il modo di pensare di coloro che ci circondano! Abbiamo la capacità di soffiare vita in questo mondo portando la cultura del Suo Regno, dove qualunque cosa è possibile ed ogni persona è amata e apprezzata.

Andrea ha scritto: “Ciao Eric! E’ incredibile quanta pace ed incoraggiamento possono portare nella vita di qualcuno parole come “Grazie di esistere!” Per quelle parole scritte alla fine dell’email che ricevo ogni giorno, voglio dirti Grazie! All’inizio non ne avevo capito il vero senso. Ma ora, grazie al fatto che me ne hai spiegato il vero significato, mi sento fortificata ogni volta che le leggo. E anche io voglio cominciare a dire agli altri: “Grazie di esistere!” Le email che ho ricevuto sono state per me una vera benedizione anche grazie al tuo tocco personale.”

Cosa succederebbe se come Andrea, anche tu cominciassi a dire alle persone intorno a te: “Grazie di esistere”?

Che tu possa essere grandemente benedetto oggi, amico mio.

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Rosalba Cutro' on 16/04/2020 at 09:37

    Ho tanto bisogno di una guarigione completa e mi piacerebbe che mia mamma, mia sorella Angelica, il marito Loris, e mio nipote Fabio faccia pace con mio marito Giancarlo, mio figlio Stefano, mia figlia Irene il ragazzo Antonio e mio nipotino nato da poco Alessandro e si dovrebbero sposare il 1 Agosto e la famiglia di Antonio e anche la famiglia di mia cognata e famiglia Gianni Davide mia cognata Sonia e famiglia Michele Andrea, Federica, Silvia, Elisa e mio cognato Riccardo mi piacerebbe averli tutti uniti.
    Mi piacerebbe che venisse al matrimonio di mia figlia mia mamma mia sorella mio cognato e mio nipote perché adesso non sanno niente non posso dire niente grazie

Leave a Comment