ASCOLTA DIO

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | ASCOLTA DIO

Per lei

per lui

In verità, in verità vi dico: chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato ha vita eterna; e non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita.’ (Giovanni 5:24

Qual è il modo più sicuro per non sbagliare? Ascoltare la parola di Dio, di Colui che ha creato il mondo e le leggi che lo governano! 

Quanti problemi potremmo evitare, se come prima cosa ascoltassimo la parola di Dio e la mettessimo in pratica! 

E non è un problema nuovo: la Bibbia è piena di esempi, positivi e negativi. ‘E vi dissi: “Io sono il Signore, il vostro Dio; non adorate gli dei degli Amorei nel paese dei quali abitate”; ma voi non avete ascoltato la mia voce’. (Giudici 6:10

Nel libro dei Giudici, vediamo il comportamento ciclico del popolo di Dio: non ascoltare l’Eterno / Subirne le conseguenze (ovviamente negative) / Gridare a Dio / Pentirsi ed ascoltarlo, per poi ricominciare tutto da capo… Non sarebbe meglio dare ascolto a Dio una volta sola e per sempre? 

Quanto tempo perso, quante occasioni sprecate nella nostra vita, quanti danni subiti perché non ascoltiamo Dio! Nel ritmo frenetico della tua vita, cerca Dio e investi del tempo per cercare la Sua volontà!  

Ascoltare Dio è essenziale per poter essere utili per il Regno. 

Oggi, ti sfido a passare del tempo ad ascoltare Dio. Persevera fino a quando non avrai ricevuto una risposta. La tua vita cambierà. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Adriana on 14/01/2023 at 12:39

    Caro Emmanuel, quanto tempo sprecato, magari a fare cose inutili ma, grazie alle email che, mandi ogni giorno ci ricordi, di mettere al primo posto Dio e di ascoltare la sua Parola che, è così preziosa.
    Grazie a te e al tuo staff, buon fine settimana 👍

Leave a Comment