ANCHE GLI ESPERTI HANNO INIZIATO UN GIORNO…

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | ANCHE GLI ESPERTI HANNO INIZIATO UN GIORNO…

Per lei

per lui

Ti sei mai posto domande di questo tipo? “Perché dovrei iniziare a scrivere un libro? Altri sono decisamente migliori di me”. Oppure… “Parlare in pubblico? Perché dovrei farlo? Mi hai osservato?” 

Ma chi ha iniziato a correre prima di imparare a camminare oppure cantato prima di imparare a parlare? Tutti i grandi progetti hanno avuto un inizio, prima di diventare dei successi. Dio ha messo sogni e idee nel tuo cuore, è Lui che ha parlato al tuo spirito.  

Amico mio, sappi che Dio pianifica in anticipo delle buone opere da fare in tuo favore, con la potenza della Sua mano e per la Sua gloria (Leggi Efesini 2:10).  

Oggi ti incoraggio a intraprendere un’azione concreta per iniziare quell’attività, fare quel concorso, cominciare quel programma di fitness, o qualsiasi cosa Dio ponga nel tuo cuore.  

Amico mio, con Dio raggiungerai il tuo obbiettivo! Meglio ancora, sarai eccellente! Ti suggerisco di pregare per chiedere al Signore la forza e la determinazione necessarie per compiere le opere che Lui ha pianificato per te: “Signore, sto rispondendo alla tua chiamata. Sì, credo che tu abbia un piano per la mia vita e che Tu mi stia chiedendo di fare opere specifiche per la tua gloria. Mi fido di te. Riempimi della tua forza, metti in me “la volontà e l’azione” come dici in Filippesi 2:13, affinché io possa alzarmi e iniziare questo progetto (nomina ciò che hai nel tuo cuore) per la tua gloria. Grazie per avermi sostenuto e aver camminato con me ogni giorno. Nel nome di Gesù, amen“. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment