ACCEDERE ALLE RISORSE SOPRANNATURALI DI DIO ?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | ACCEDERE ALLE RISORSE SOPRANNATURALI DI DIO ?

Per lei

per lui

Mentre cammini nel deserto, Dio è lì e provvede. Mentre tu puoi essere preoccupato per la diminuzione delle tue “risorse”, ecco quello che il Signore ti sta dicendo oggi: “La farina nel vaso non si esaurirà e l’olio nel vasetto non calerà, fino al giorno che il Signore manderà la pioggia sulla terra“. (1 Re 17:14) Mentre gli israeliti marciavano verso la terra promessa, Dio pose la sua mano potente su di loro. Si è preso cura di tutto il suo popolo in modo eccezionale, con prodigi e miracoli magnifici e quelle risorse soprannaturali sono ancora disponibili oggi per te, amico mio. 

 – La manna ogni mattina: Dio ha una parola, una direttiva per te ogni giorno, Lui è il pane della vita. (Giovanni 6:35)  

– Le quaglie della sera: Dio ti dà del cibo solido per rafforzarti, anche prima di andare a dormire. Puoi dormire in pace. (Ebrei 5:14)  

– Acqua dalla roccia: Dio ti offre lo Spirito Santo, una fonte inesauribile, affinché tu non abbia mai più sete. (Giovanni 4:14)  

– La colonna di nuvola di giorno e di fuoco di notte: la sua presenza non ti lascia mai, Dio non dorme né si assopisce, ti custodisce notte e giorno. (Salmi 121:3-4)  

– Abiti e scarpe: Dio ti veste con la veste della giustizia e della liberazione, ti dà un nuovo zelo per diffondere la sua Parola. (Isaia 61:10 ed Efesini 6:15

Non so di cosa hai bisogno, ma so che non ti mancherà nulla se confidi in Dio. Dio provvede in ogni modo: cibo spirituale e terreno, bisogni materiali… Ãˆ il tuo sostegno e protettore, un conforto costante. Lavora anche nel tuo corpo, rinnovando le tue capacità intellettuali e fisiche. Sì, Dio crea opportunità soprannaturali dove le tue riserve naturali sono esaurite. Non c’è da meravigliarsi, perché Lui Ã¨ il Creatore per eccellenza! Ha il pieno controllo sulla sua creazione e sugli eventi. 

Sì, in questo giorno, Dio manda la pioggia e la manna nel tuo deserto perché tu sia rinnovato oggi stesso! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

2 Comments

  1. Adriana on 30/01/2022 at 11:47

    L’email di oggi è meravigliosa, ci ricorda che, Dio non dimentica mai, di tutto quello di cui abbiamo bisogno. Grazie Erica per l’impegno e la dedizione di tutti i giorni e grazie di esistere ♥️
    Adriana

  2. Adriana on 30/01/2022 at 11:49

    Scusa Eric a volte il dizionario va da solo. Buona domenica

Leave a Comment