A TAVOLA!

Per lei

per lui

Tu imbandisci la tavola sotto gli occhi dei miei nemici” Salmo 23:5 

Una volta Dio disse a Satana: “Hai notato il mio servo Giobbe?” Giobbe 1:8. Dio era orgoglioso di Giobbe: un uomo integro e retto, che lo rispettava ed evitava di fare il male. Nella rabbia e nella gelosia, il diavolo ha letteralmente crivellato Giobbe di prove, togliendogli tutto, compresa la sua salute. Ma dopo aver risanato Giobbe, Dio moltiplicò i suoi beni, la sua ricchezza e la sua salute Giobbe 42:10.  

Posso immaginare quanto deve essere stato deluso il nemico! Dio avrebbe potuto dirgli: “Satana, hai perso, accusatore dei fratelli! Giobbe, mio figlio, ha vinto. Ho preparato una tavola per lui davanti ai suoi avversari” Salmo 3:7

Credo con tutto il cuore che Dio vuole restaurare e benedire i suoi figli. Sì, Egli apparecchia una tavola per te al cospetto dei tuoi avversari. E quando Dio apparecchia la tavola, non solo sei al sicuro, ma sei anche coperto di benedizioni! 

Se hai vissuto eventi dolorosi, Gesù può confortarti, guarirti, perdonarti, darti la vita e persino una vita in abbondanza. Pensa a Giobbe, che aveva perso tutto, ma che Dio ha ristabilito meravigliosamente! 

Ecco un pensiero per oggi amico mio… 

Siediti alla tavola che Dio ha apparecchiato per te. Di fronte ai tuoi nemici e alle difficoltà, Dio non smette mai di nutrirti, di benedirti, di riempirti della sua gioia e della sua pace. Entra alla sua presenza, vieni alla sua tavola! 

Gesù può confortarti, guarirti, perdonarti, ridarti la vita e anche una vita in abbondanza. 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment