Trovare il coraggio di testimoniare potrebbe salvare una vita!

Home | Miracoli | Trovare il coraggio di testimoniare potrebbe salvare una vita!

Vorrei condividere con te la storia di un cristiano e di un musulmano che erano entrambi convinti di credere alla verità. Entrambi volevano che l’altro sapesse cosa pensava fosse vero… Così l’uomo cristiano ha dato alla donna musulmana una Bibbia, e lei in cambio gli ha dato un Corano.

L’incontro scosse le convinzioni di questa donna. Lei cercò la verità con tutto il suo cuore e alla fine trovò… Gesù. Era così profondamente convinta che dichiarò: “Quando è troppo è troppo… mi ci vuole più fede per non credere in Gesù che per credere in Lui!

Che dichiarazione toccante! E sì, è vero… credere che Gesù non esista richiede una fede molto più grande che accettare semplicemente che Lui è reale.

Ti incoraggio a condividere la tua fede con i tuoi amici. Sii coraggioso! Sii audace! Non avere paura. Dio ti darà le parole di cui avrai bisogno.

“…qualunque cosa vi sia data in quell’ora, ditela; perché non siete voi a parlare, ma lo Spirito Santo“. (la Bibbia, Marco 13:11)

Potresti rimanere sorpreso da ciò che il Dio dello straordinario può fare con te! Non tenete per te la verità… un miracolo così grande è fatto per essere condiviso! :-)

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment