Solo Gesù porta la pace!

Home | Miracoli | Solo Gesù porta la pace!

Oggi vorrei condividere con voi l’incredibile testimonianza di Nadia, donna iraniana vedova e madre di tre figli, da questo libro che ti consiglio vivamente.

Il nostro Dio è veramente un Dio che salva!

Fin dalla mia infanzia, diceva Nadia, ero molto curiosa di conoscere Gesù… quando guardavo i cristiani, sembravano sempre in pace, e soprattutto sapevo che noi non lo eravamo. Nella nostra famiglia pregavamo il namaz quotidiano, e gridavamo sempre ad Allah, ma dentro non c’era niente. Non sentivo nulla.

Sarebbe stato difficile immaginare che Nadia avrebbe trovato la pace nella vita che aveva conosciuto… Il crimine e la droga hanno devastato la famiglia di Nadia…

Ho saputo che uno dei miei cugini era diventato cristiano. Quando la sua famiglia venne a trovarci, gli chiesi un Nuovo Testamento e lo lessi. Dentro di me c’era una rivoluzione. Così pregai, Dio, mostrami ciò che è veramente vero. Quando tornai a casa quella sera, tirai fuori il mio Corano e pregai: “Dio, se questa è la tua parola, mostrami te stesso attraverso questo libro”. Ma, invece, qualcosa mi ha attirato verso il Nuovo Testamento”.

Mentre lo leggevo, sentivo il mio cuore aprirsi come una vecchia porta, e capivo ogni verso con tutto il mio essere… Da quel momento in poi, l’opera di Gesù è cominciata dentro di me. Era una strana felicità come non avevo mai conosciuto. Ero come la samaritana che raccontava a tutti di Gesù. Nel giro di una settimana mio marito Sasan e tre figli giunsero alla fede in Cristo.

La testimonianza di Nadia è una delle migliaia che stanno spuntando nell’Iran contemporaneo in quella che è certamente la più grande svolta dei musulmani verso Cristo nella storia dell’Iran, e molto probabilmente la più grande svolta dei musulmani verso Cristo nel mondo di oggi.

Gloria a Dio! Vuoi lodare e ringraziare il Signore per la sua potente opera di salvezza nella vita di Nadia? Se è così, ti invito a lasciare un commento sulla mia pagina Facebook.

Dio ti benedica!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment