Per lei
per lui
Non appena temo un male, esso mi colpisce (Giobbe 3:25), ma, come ho creduto, così è avvenuto! (Matteo 8:13). Quando mi aspetto interventi divini, so che avverranno. Ci viene fatto secondo la nostra fede, dice la Bibbia (Matteo 9:29).
Cosa ti aspetti da Dio? Stai aspettando miracoli oggi? Anche miracoli “piccoli”?
Ad esempio, quando ho bisogno di trovare un parcheggio, mi piace mettere in moto la mia fede e so in anticipo che Dio sta per provvedere a questo bisogno. Un giorno, mentre andavamo ad un incontro a Parigi, qualcuno nella macchina mi chiese: “Come faremo a trovare un parcheggio?” – Risposi: “Non ti preoccupare, Dio ha già provveduto.” E ovviamente, quando siamo arrivati davanti al luogo dell’incontro, un’altra macchina è ripartita in quel preciso istante, lasciandoci il posto libero.
La persona nella mia macchina esclamò: “Ho guidato un taxi a Parigi per anni e non ho mai visto qualcosa di simile. È miracoloso!”. Cos’era successo? Ho semplicemente coinvolto Dio nella faccenda. La fede è come un muscolo: se la usi, diventa più forte. Oggi, cammina per fede! Inizia a coinvolgere Dio nei dettagli della tua vita e guarda il risultato. È una porta aperta ai miracoli!
Grazie di esistere
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.