COSA TI ASPETTI DA DIO?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | COSA TI ASPETTI DA DIO?

Per lei

per lui

Non appena temo un male, esso mi colpisce (Giobbe 3:25), ma, come ho creduto, così è avvenuto! (Matteo 8:13). Quando mi aspetto interventi divini, so che avverranno. Ci viene fatto secondo la nostra fede, dice la Bibbia (Matteo 9:29). 

Cosa ti aspetti da Dio? Stai aspettando miracoli oggi? Anche miracoli “piccoli”? 

Ad esempio, quando ho bisogno di trovare un parcheggio, mi piace mettere in moto la mia fede e so in anticipo che Dio sta per provvedere a questo bisogno. Un giorno, mentre andavamo ad un incontro a Parigi, qualcuno nella macchina mi chiese: “Come faremo a trovare un parcheggio?” – Risposi: “Non ti preoccupare, Dio ha già provveduto.” E ovviamente, quando siamo arrivati davanti al luogo dell’incontro, un’altra macchina è ripartita in quel preciso istante, lasciandoci il posto libero. 

La persona nella mia macchina esclamò: “Ho guidato un taxi a Parigi per anni e non ho mai visto qualcosa di simile. È miracoloso!”. Cos’era successo? Ho semplicemente coinvolto Dio nella faccenda. La fede è come un muscolo: se la usi, diventa più forte. Oggi, cammina per fede! Inizia a coinvolgere Dio nei dettagli della tua vita e guarda il risultato. È una porta aperta ai miracoli! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment