Per lei
per lui
Quando si costruisce una casa, il momento più importante e delicato sono le fondamenta. Se questa fase è trascurata o affrettata, il proprietario di casa corre il rischio di vivere in una casa che potrebbe crollare in qualsiasi momento.
“Perciò, chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, io lo paragonerò a un uomo avveduto che ha costruito la sua casa sulla roccia” Matteo 7:24
Amico mio, lo stesso vale per la tua vita. Hai bisogno del fondamento migliore e più forte che esista… la parola di Dio.
Quando attraversi un periodo finanziario, fisico o emotivo non buono, questa parola di vita ti stabilizza, ti rassicura e ti mostra la via da seguire. Il vento può soffiare e la pioggia cadere, ma tu non sei scosso.
Ecco come costruire delle fondamenta incrollabili…
– leggendo e meditando la sua parola
– mettendola in pratica ogni giorno
– pregando
– confidando in Dio.
Ti invito a pregare con me: “Signore, oggi scelgo di fare della tua parola il fondamento della mia vita e la guida di tutte le mie decisioni. Rivelami i tuoi tesori nascosti affinché io possa essere rafforzato e spinto a perseverare nel mio cammino con te. Nel nome di Gesù. Amen”
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.