per lei
per lui
Vuoi sapere un segreto? Una canzone che innalza il nome di Gesù porta con sé un grande potere e liberazione.
La Bibbia ci dà un indizio sul potere della lode quando Paolo e Sila, ingiustamente imprigionati, cominciarono a cantare la gloria di Dio. Invece che lamentarsi e commiserarsi, scelsero di alzare le loro voci a Gesù.
E mentre innalzavano il nome di Gesù, all’improvviso un terremoto scosse la terra, le porte della prigione si aprirono e le catene dei prigionieri si spezzarono! Che miracolo! (Atti 16:25-26)
Questa stessa potenza della lode e dell’adorazione è a tua disposizione. Ci sono delle porte che devono essere aperte o delle catene nella tua vita che devono essere spezzate?
Oggi, amico mio, loda Gesù! Canta a Lui con forza e convinzione! Credi, dichiara e canta che Lui è al di sopra di ogni principato e potenza! E osserva come le cose cambiano nella tua vita.
Come disse il re Davide:“Io invocai il SIGNORE ch’è degno d’ogni lode e fui salvato dai miei nemici. (la Bibbia, Salmo 18:3)
Chiama Dio per nome, loda Colui che è degno di essere lodato! E tu sarai liberato dai tuoi nemici. Amen? Amico mio, credilo!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.