tu hai la vittoria!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | tu hai la vittoria!

Ti sei mai soffermato a riflettere sull’espressione “lottare per la vittoria”? 

Talvolta, tu ed io abbiamo battaglie da affrontare 

battaglie contro la malattia 

battaglie contro una dipendenza o un’abitudine sbagliata, 

– battaglie per salvare una relazione o un matrimonio, ecc 

Perciò, come figli di Dio, spesso ci esortiamo a combattere coraggiosamente e a batterci per la vittoria, confidando nella forza e nella vittoria di Gesù Cristo… ma Gesù ha già conquistato la vittoria! 

Non solo ha vinto la morte attraverso la Sua risurrezione, ma ha vinto anche la malattia, le dipendenze, la sofferenza fisica ed emotiva! 

Oggi  vorrei incoraggiarti a combattere non PER la vittoria ma partendo da una posizione di vittoria. In altre parole, ti incoraggio a lottare tenendo stretta la vittoria, quella che Gesù ha già acquistato per te, e l’ha fatto una volta per sempre! 

Questa è un atteggiamento mentale totalmente differente … invece che combattere per ottenere la vittoria, e perciò consumandosi inutilmente, Gesù ti invita a mantenere la fede riposando in una vittoria che è già stata conquistata più di 2000 anni fa! 

Questa vittoria è rivelata anche attraverso i miracoli rivelati nella vita di tante persone. La testimonianza di Larissa ne è solo un esempio! 

“Ho ricevuto un miracolo quando mi hai inviato l’email intitolato “Fede – é tutto quello che ho!” Quella mattina avevo pregato per mia cognata, Rama, a cui avevano diagnosticato la sindrome di Lyell. Non c’era niente da fare per salvarla … non c’era alcuna cura per lei. Ma il mio Dio l’ha salvata! Oggi, è in buona salute ed è tornata a casa. Voglio dare tutta la gloria a Gesù!” 

Amico mio, la tua vittoria è già stata conquistata … ed è completa! 

Nella tua battaglia di oggi, confida nella vittoria che Gesù ha acquistato per te sulla croce.  

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment