Per lei
per lui
Oggi concludiamo la nostra esplorazione del salmo 91.
‘Poiché egli ha posto in me il suo affetto, io lo salverò; lo proteggerò, perché conosce il mio nome. Egli m’invocherà, e io gli risponderò; sarò con lui nei momenti difficili; lo libererò, e lo glorificherò. Lo sazierò di lunga vita, e gli farò vedere la mia salvezza.’ (Salmo 91:14-16)
Consentimi di riscrivere e riformulare questi versetti per te, amico mio.
Hai fatto la scelta di dimorare nell’Eterno e la tua decisione sarà ricompensata con salvezza e protezione. Nessun male potrà toccarti.
Conosci il Suo nome, il Suo carattere, il Suo amore. Sai che è benevolo verso di te e desidera che tu cresca in un ambiente sano e sicuro, protetto sotto le Sue ali.
Puoi avere conversazioni intime, pregare e sperimentare una vera comunione con Lui. Ascolterà i tuoi desideri perché ti ama. Non ti lascerà mai solo e sarà sempre al tuo fianco per condividere le gioie e aiutarti nelle difficoltà.
In Lui troverai piena libertà e dignità. Ti permetterà di raggiungere il tuo pieno potenziale. Godrai di una vita lunga e felice, apprezzando appieno la Sua presenza e i benefici delle tue scelte.
Sei grandemente amato, amico mio.
Grazie di esistere,
Emmanuel Gau
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.