TI CONSIDERI UNA PERSONA ORDINARIA?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | TI CONSIDERI UNA PERSONA ORDINARIA?

PER LEI:

PER LUI:

Oggi, la mia speranza è quella d’incoraggiarti a entrare pienamente nelle promesse di Dio per la tua vita.

Dio ha un piano per te, e voglio condividere con te un po’ della mia esperienza per aiutarti a percorrere il cammino verso la sua realizzazione.

Durante un viaggio a Dallas, in Texas, sono stato invitato a una cena con amici. Uno degli ospiti presenti, il dottor ENRY BLEC-EBI, mentre parlavamo di come Dio ci fa prosperare, ci ha ricordato questo principio biblico: “Se obbediamo a Gesù, se gettiamo la rete, avremo la pesca più abbondante e straordinaria di tutta la nostra vita”.

Quella sera, Dio ha messo in me questa profonda convinzione: Egli fa cose straordinarie con gente comune. Ho capito che questa parola era per me… e oggi ti dico… questa parola è anche per te!

“Io, il Signore, ti ho chiamato nella giustizia e ti terrò la mano; ti conserverò e ti darò come alleanza al popolo, come luce ai pagani”. (Isaia 42:6)

È attraverso questo versetto che Dio mi ha chiamato a servirlo quando avevo solo 19 anni ed ero molto giovane anche nella fede.

Oggi posso dirti con fiducia che questo stesso Dio che ha creato la Terra e l’intero universo, che ha chiamato all’esistenza tutto ciò che i tuoi occhi vedono, ti ha scelto per vivere una vita straordinaria!

Non sei stato creato per vivere sogni limitati e una vita limitata.

Certo, all’inizio le cose si muovono lentamente e tutto ci sembra minuscolo; ma sotto la mano di Dio Onnipotente, si svilupperanno!

Dio è il Dio della vita e della moltiplicazione.

E so che vuole servirsi di te per diffondere la Sua vita, il Suo amore e il Suo potere.

Se ti senti una persona ordinaria, ho una buona notizia per te: con Dio, camminerai nello straordinario!

Grazie di esistere

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment