I miracoli sono inseparabili dalla persona di Cristo, dal Suo ministero terreno. Come ci dicono le Scritture: ‘Ora vi sono ancora molte altre cose che Gesù ha fatto; se si scrivessero a una a una, penso che il mondo stesso non potrebbe contenere i libri che se ne scriverebbero‘ (Giovanni 21:25)
Gesù ha fatto tanti miracoli durante i suoi tre anni di ministero: la guarigione dei ciechi, dei paralitici, dei lebbrosi, dei sordomuti, dei posseduti da demoni… ma ha anche dimostrato molti segni soprannaturali, tra cui la trasformazione dell‘acqua in vino e la pesca miracolosa, calmando la tempesta o moltiplicando il pane e i pesci, ecc…
Con questi miracoli, Gesù desiderava mostrare misericordia e rispondere al bisogno umano. Non ha mai fatto nulla per la Sua gloria, ma per la gloria di Suo Padre, Colui che era sempre con Lui. È nel nome del Padre e per Lui che Gesù fece questi miracoli (vedi la Bibbia, Giovanni 11:41).
Oggi, amico mio, Gesù vive in te! E sai una cosa? Il miracolo si manifesta dentro ed attraverso di te. La pace e la gioia che porti in questo mondo sono un miracolo!
La mia preghiera per te è che tu sperimenti il miracolo di Dio… ogni giorno!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.