Sei sotto pressione sul lavoro?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Sei sotto pressione sul lavoro?

per lei

per lui

Nel mondo professionale, a volte possiamo sentire molta pressione. Può essere legata alla presentazione di un dossier urgente e cruciale per il capo, a un cambiamento di turno nel vostro team, a un licenziamento, a una ricerca di lavoro infruttuosa… Prestazioni ad ogni costo, successo obbligatorio…

Tutte queste pressioni sulle spalle, amico mio, ti mandano un solo messaggio: non hai il diritto di sbagliare. Devi essere forte e consegnare. Questo è ciò che ti dice la nostra società: “Se non ci riesci, non sei niente. Hai fallito e non vali niente”.

Ma la Parola di Dio ci dice qualcosa di diverso. È una verità liberatoria. Gesù stamattina ti dice: “La mia grazia ti basta, amico mio, perché la mia forza è resa perfetta nella debolezza“. (secondo 2 Corinzi 12:9)

In altre parole, si può e si ha il diritto di essere deboli, amico mio. È proprio così che Dio può finalmente agire e dimostrare la sua perfetta forza! Sì, Dio può agire e muoversi nella tua vita professionale.

La versione della versione Amplified di questo versetto dice: “[La mia] potenza si sta perfezionando [e si completa e si mostra più efficacemente] nella [tua] debolezza

È proprio quando si è deboli e non si riesce più ad affrontare la situazione che Dio può prendere le redini… finalmente! È infatti il momento in cui il Suo potere si mostra più efficace. Dio compie ciò che non possiamo fare da soli.

Non avere paura della tua debolezza oggi, amico mio, ma mettila nelle mani di Colui che è forte e potente. Credi con fede che Dio ti fortificherà!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment