PER LEI:
PER LUI:
Dio ha pensato a te già prima della fondazione del mondo (Efesini 1:4). Da sempre, Dio aveva conoscenza di buoni piani da compiere per te. Lui ha in mano questi piani, e sa che sono buoni (Geremia 29:11)!
Tutta la vita proviene da Dio, perciò voglio dire a te che leggi questo testo, che non importa chi sono i tuoi genitori, non importa se erano sposati o meno, se ti volevano o meno: le loro emozioni, quello che pensano o dicono di te non determinano chi sei, non determinano il tuo valore.
Devi comprendere il tuo valore. Perciò non pensare che sei meno di quel che sei, meno di quanto pensa il tuo Padre Celeste. Oggi i Suoi pensieri che riguardo a te sono meravigliosi, e di gran lunga più numerosi della sabbia del mare!
Rigetta ogni pensiero che tuo Padre in Cielo non abbia. Oggi rigetta il senso di colpa, di vergogna, di condanna su te stesso/a perché non ti appartengono. Il nemico è colpevole; ed è lui a essere condannato, non tu!
Il nemico cercherà sempre di abbassarti al suo livello, ma non puoi permetterti di avere i suoi pensieri. Lascia piuttosto tutto lo spazio ai pensieri di Gesù: Dio ti ama ogni giorno, ogni ora e ogni minuto.
Credi in quello che la Bibbia dice di te: ‘Poiché Dio ha tanto amato che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché non perisca, ma abbia vita eterna‘ (da Giovanni 3:16).
Lo sai bene che quello che attribuisce il valore a qualcosa è il prezzo che si paga per averla. Lo stesso vale per te. Sai quanto il Cielo ha pagato per te, ? OGNI COSA! Non sei stato riscattato/a con oro o argento, ma col sangue di Cristo. La croce definisce il tuo valore, e questo valore non cambia nel tempo.
Sei molto prezioso/a.
Vali piu’ di oro e argento. Sei amato.
Grazie di esistere,
Emmanuel Gau
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.