Scambia le tue debolezze con la Sua forza!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Scambia le tue debolezze con la Sua forza!

per lei

per lui

Noi tutti vorremmo eccellere nel nostro lavoro, nelle nostre amicizie, in famiglia… Vorremmo servire il Signore e onorarLo con le nostre parole e le nostre azioni e vorremmo pregare incessantemente. Vorremmo vivere una vita piena e sempre sulla cresta dell’onda ma qualche volta è semplicemente impossibile… perché manca il tempo, o l’energia, o per altre ragioni.

Forse oggi sei scoraggiato o frustrato… e se questo è il caso, allora oggi io vorrei incoraggiarti.

La Bibbia dice: Tu, non temere, perché io sono con te; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia.” (Isaia 41:10)

Quando ti trovi in un momento di debolezza, quello è il momento perfetto per sperimentare la potenza di Dio. E’ proprio il momento giusto per ricevere la Sua forza. Capita quando la comunità medica dice che non c’è più niente da fare, quando la banca o i creditori dicono che non lavoreranno con te. Sì! Spesso è il momento in cui Dio sembra “morto” che Lui ci parla e si muove in modo più importante per te.

Amico mio, fidati di Dio. Affida a Lui le tue debolezze, la tua tristezza, il tuo dubbio, la tua paura, e ricevi la Sua forza, la Sua gioia, la Sua abilità, la Sua fiducia! In questo periodo dell’anno Lui è con te. Affidati a Lui e accogli tutto di Lui!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

1 Comment

  1. Maria on 23/12/2019 at 06:17

    Sono le 5 del mattino, piangevo nel letto, per la grande sofferenza che da molti anni mi trovo ad affrontare, e pregavo Dio d’aiutarmi. Ed è lì che ho ricevuto questa e-mail. Grazie infinite. Grazie Dio d’essere la. Prego che tutta quanta l’umanità possa essere risvegliata spiritualmente, perché so di non essere l’unica a soffrire in questo mondo, anzi, so che da qualche parte molta gente soffre anche più di me, ma so anche che sono troppo poche le persone che sanno che Dio è lì con loro, che non sono connesse a Lui, che non sanno che possono ricevere la Sua immensa forza e speranza. Prego per tutti loro, perché possano risvegliarsi alla coscienza e vera conoscenza dell’Amore di Dio. Prego che satana possa essere legato e scacciato adesso, e come sta scritto: posto come sgabello ai piedi di Gesù, nella vita di ogni singola persona su questa terra. Amen.

Leave a Comment