SAPERE CHI SEI E A CHI APPARTIENI

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | SAPERE CHI SEI E A CHI APPARTIENI

PER LEI:

PER LUI:

Non vale la pena avere un pensiero diverso da quello di Dio. Devi sapere chi sei e conoscere Lui. Subito dopo la caduta, Adamo ed Eva hanno avuto paura. È stata la prima volta che la vergogna è entrata in scena su questo mondo.

Devi sapere anche che Gesù è il capo e tu fai parte del corpo (Efesini 4:15-16).

Per questo satana è sotto i tuoi piedi (Romani 16:20)!

Ecco la missione di Gesù: ‘… Per questo il Figlio di Dio è stato manifestato: per distruggere le opere del diavolo‘ (I Giovanni 3:8).

Oggi, tu insieme ai fratelli e alle sorelle del corpo di Cristo, puoi continuare questa missione: distruggere le opere del diavolo! Il primo luogo dove questo deve avvenire è nei tuoi pensieri.

Ecco perché non puoi pensare a te stesso/a vedendo meno di quello che il Padre vede in te. Tu parti già da una posizione di vittoria. Gesù ha vinto per te affinché tu possa combattere e schiacciare il male: ‘e, avendo spogliato i principati e le potenze, ne ha fatto un pubblico spettacolo, trionfando su di loro per mezzo della croce‘ (Colossesi 2:15)

Combatti, ma già da una posizione di vittoria. Appartieni al Padre, sei prezioso/a e il Padre ti ha delegato la Sua autorità. Il nemico vuol farti credere che sei fallito/a, inutile, perdente, ma questa definizione si applica soltanto a lui. Tu, invece, sei del Padre e hai la Sua vittoria. Non puoi perdere. Non lo dimenticare.

Combatti da una posizione di vittoria 

Grazie di esistere,

Emmanuel Gau

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment