PER LEI:
PER LUI:
Questa testimonianza ti ricorderà che Dio può e vuole abbattere il muro dell’impossibilità!
Prima o poi, tutti ci ritroviamo contro un muro. Ma quello che fa la differenza è ciò che facciamo quando questo accade… a chi ti rivolgi?
Nicole, dalla Francia, ha condiviso con me questa testimonianza: “Mio marito, che da tempo era alla ricerca di un nuovo lavoro, qualche giorno fa ha finalmente ricevuto un’offerta. Tuttavia, stamattina ha ricevuto una telefonata nella quale gli veniva comunicato che gli mancava un certificato che era necessario presentare per essere assunto. La sua domanda doveva quindi essere riesaminata, ma avrebbero potuto volerci diverse settimane per ricevere una risposta; non c’era nulla di certo, se non il fatto che l’azienda aveva urgentemente bisogno di coprire quella posizione. Quando ha riattaccato, mio marito era disperato e depresso“.
Quando le mura dell’impossibilità si ergono contro di te, il tuo cuore può essere tormentato e abbattuto, come quello del marito di Nicole. Ciò che conta è a chi ti rivolgi in questo preciso momento.
Nicole continua: “Mi sono ricordata dell’e-mail di ‘Un miracolo ogni giorno’ che diceva “una sola preghiera cambierà tutto“. Abbiamo pregato. Questo pomeriggio abbiamo ricevuto un’altra telefonata. Il direttore aveva appena deciso di assumerlo e di dargli il tempo necessario per ottenere il certificato. È un miracolo! È esattamente ciò di cui avevamo bisogno e il Signore lo ha fatto. Sia lodato il Suo nome“.
Dio ha ascoltato le loro preghiere e ha risposto! I piani di Dio sono sempre più alti dei piani dell’uomo. La sua volontà è superiore e prevale sempre. Quando sembra che le sue promesse siano lente a venire o che il suo piano non si realizzi, rivolgiti a Lui con cuore sincero e invoca il suo nome. Egli ti risponderà e ti libererà!
“Chiamami, e io ti risponderò, e ti mostrerò cose grandi e potenti, che tu non conosci“. (Geremia 33:3)
Sii benedetto oggi!
Grazie di esistere,
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.