Puoi dirgli tutto!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Puoi dirgli tutto!

per lei

per lui

Continuiamo la nostra serie di questa settimana sulla salute emotiva. Spero che ti sia di incoraggiamento, di beneficio e di trasformazione… questa è la mia preghiera per te, amico mio! Ti apprezzo molto, ed è mio desiderio stare con te e aiutarti.

Cosa fai quando la tua mente si riempie di pensieri ansiosi?

La preoccupazione a volte può parlare così forte nella nostra mente che non possiamo sentire e vedere nient’altro! Ma Dio vuole qualcosa di diverso per te… Vuole vederti camminare con uno spirito libero e una mente leggera, senza pesi.

A volte, quando sono arrivato alla fine della mia forza o della mia motivazione, prego questa preghiera:

Signore, mi sento vuoto, come se non avessi più nulla da dare. Ti chiedo la Tua motivazione e il Tuo amore per fare ciò che devo fare oggi“.

E quando ci penso dopo, mi accorgo che tutto è stato fatto, grazie al Signore e alla Sua grazia! Egli è veramente buono, e provvede a tutte le nostre necessità, siano esse fisiche, spirituali o emotive.

Invece di tenere le tue preoccupazioni per te, invece di permettere loro di continuare a pesare sulle tue spalle, lasciale al Signore. Chiedi il Suo aiuto… Egli sarà più che felice di salvarti e il Suo nome sarà glorificato.

Quand’ero turbato da grandi preoccupazioni, il tuo conforto ha alleviato l’anima mia“. (la Bibbia, Salmo 94:19)

Dio ti incoraggia oggi, amico mio, e lo glorifico per aver operato attraverso di me in minima parte!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

1 Comments

  1. Mariangela on 30/07/2024 at 09:28

    Caro Eric, caro Emmanuel, cara Deborah vi ringrazio per le preghiere, gli studi e i messaggi che pensate, meditate e scrivete per noi che vi leggiamo. Sapere di essere nelle preghiere di qualcuno che ama Dio così Come fate voi, mi dà pace e serenità.
    Proprio stamattina (30 luglio), chiedevo in preghiera a Dio di liberarmi dai pensieri negativi, dalle emozioni negative . Ho aperto la mail e Eric pregava proprio per questo. Dio sta usando veramente ognuno di voi per il suo vangelo e voi vi lasciate usare e le vostre riflessioni sono ispirate dallo Spirito Santo. Dio vi continui a benedire in ogni area della vostra vita.
    Con affetto
    Mariangela

Leave a Comment