PUOI CAMBIARE LA STORIA!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | PUOI CAMBIARE LA STORIA!

PER LEI:

PER LUI:

Oggi iniziamo una serie ispirata al libro di BILL JONSON intitolato “THE POWER THAT CHANGES WORD” “la potenza che trasforma il mondo”.

Nella Bibbia si narra di persone che hanno cambiato il mondo che le circondava. Ognuna di loro ha avuto un impatto unico e positivo sul proprio ambiente quando le culture e i contesti in cui si sono trovati erano spesso tutt’altro che favorevoli…

Giuseppe divenne primo ministro d’Egitto, e non era nemmeno egiziano.

Daniele divenne governatore e amministratore, ben conosciuto e rispettato per la sua saggezza alla corte del re babilonese, pur essendo straniero.

Ester, una semplice giovane ebrea, divenne la regina del paese nel quale il suo popolo era stato deportato.  

Vorrei condividere con te questa citazione del pastore Bill Johnson: “Se il Regno di Dio non influenza il modo in cui conduciamo la nostra vita all’interno della Chiesa, non potremo mai aspettarci che il Signore ci dia il potere d’influenzare le culture del mondo che ci circonda”.

In altre parole, come discepolo di Gesù, il tuo ruolo è quello di permettere a Dio d’influenzare la tua vita in modo che tu possa esercitare un’influenza positiva sul tuo ambiente, su coloro che ti circondano! Ma è possibile solo attraverso l’opera dello Spirito Santo nella tua vita… e, attraverso il frutto della Sua grazia in azione.

Ester, Daniele e Giuseppe non hanno solo cambiato la loro situazione. Attraverso i loro atteggiamenti e la loro fede, hanno anche influenzato i loro contemporanei e trasformato il loro ambiente… a tal punto da cambiare il corso della storia.

Il Re della gloria vive in te, dandoti la forza di portare la vita, la restaurazione e la guarigione alle anime… e persino di cambiare il corso della storia!

Ci credi?

Grazie di esistere

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment