È spesso quando traslochi che ti rendi conto di quanto hai accumulato e conservato… e la quantità di spazio di cui hai bisogno. Così decidi di sistemare le cose eliminandone alcune! Butti o dai via quello che non ti serve più, come i vestiti che sono troppo piccoli, troppo grandi, o fuori moda.
E se oggi buttassi via i tuoi vecchi vestiti e, al loro posto, ne ricevessi altri nuovi dal Padre? Ecco cosa dichiara la Bibbia…
‘per mettere, per dare agli afflitti di Sion un diadema invece di cenere, olio di gioia invece di dolore, il mantello di lode invece di uno spirito abbattuto, affinché siano chiamati querce di giustizia, la piantagione del Signore, per mostrare la sua gloria.’ (La Bibbia, isaia 61:3)
Dio desidera versare il Suo olio di gioia su di te e vestirti con un mantello di lode! Per ricevere ciò, devi eliminare i tuoi “vecchi vestiti”, che possono essere…
- Una cattiva abitudine
- La paura di non essere al massimo
- Un peccato nascosto che non sei ancora riuscito a superare
Ti invito a liberarti di ciò, lasciandolo ai piedi della Croce e a non riprenderlo mai più!
Non importa il tuo passato o da dove sei venuto, sono sicuro che Dio è fedele e ti aiuterà a camminare in questa nuova vita con Lui!
Prega con me… “Signore, lascio il mio vecchio mantello ai piedi della Croce! Questa cattiva abitudine di cui non riesco a liberarmi, questo senso di colpa che mi accompagna da così tanto tempo… lascio tutto ciò nelle Tue mani. Grazie per il sacrificio di Gesù che mi ha dato una nuova vita. Grazie per il Tuo perdono, la Tua pace e la Tua grazia che ricevo in questo momento per fede! Nel nome di Gesù, Amen!”
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.