Per lei
per lui
Dio vuole donarsi ai suoi figli, a chi si fida di lui. Lui ha un affetto speciale per coloro che osano, per fede…! Sicuramente hai già pensato a tutto quello che potresti fare se tu non avessi limiti.
– Comporresti musica o scriveresti un libro,
– andresti ad aprire un orfanotrofio,
– le/gli avresti chiesto di sposarti…
Molti di noi non osano “disturbare” Dio con le nostre aspettative, perché a volte nella nostra vita abbiamo sperimentato il rifiuto e per questo il rifiuto ci spaventa e ci paralizza. Ma sappi questo, amico mio: Dio è felice di benedirti e non ti respinge…! “Finora non avete chiesto nulla nel mio nome. Chiedete e riceverete, perché la vostra gioia sia completa” (Giovanni 16:24)
Osare, lanciarsi, saltare… non è così semplice, è vero, ma la buona notizia è che Dio è un padre paziente che vuole vedere crescere la tua gioia. Ti copre le spalle, ha capito tutto. Chiediglielo e lui ti aiuterà a sviluppare tutti gli atteggiamenti necessari per osare e sviluppare una fede sana.
Prego che tutte le opportunità che stai per ricevere, tu possa afferrarle e usarle con fede. Sei un figlio di Dio! Chiedi a tuo Padre, ed Egli renderà perfetta la tua gioia.
Oggi ti invito a pregare con me: “Signore, ti ringrazio per la tua Parola che è così forte, bella e vera. Aiutami ad osare di intraprendere qualche cosa per te, di sognare e di realizzare i progetti che metti nel mio cuore, affinché il tuo nome sia conosciuto, esaltato e glorificato. Amen“.
Grazie di esistere.
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.