per lei
per lui
Durante il corso della nostra vita, attraversiamo tutti i tipi di stagioni, alcune più produttive di altre, alcune possono portarci a dubitare del ritorno della primavera.
È un po’ come un campo nella sua gloria più splendente … api e farfalle che svolazzano, gli uccelli che cantano… c’è vita! Ma ritorna nello stesso posto dopo qualche mese e tutto è immobile e arso dal calore. E qualche tempo dopo, in inverno per esempio, lo stesso campo potrebbe essere coperto di neve e al di sotto l’erba ingiallita e rovinata.
Ti senti in una stagione in cui tutto sembra “morto” o “in attesa”? Qualunque sia la stagione in cui ti trovi, sappi che non sei solo. Gesù ha detto: “io sono con te, amico mio, tutti i giorni, sino alla fine dell’età presente.” (Secondo la Bibbia, Matteo 28:20)
E Dio desidera per te che tu possa entrare in una stagione in cui portare frutto, buon frutto, per Lui.
“sarà come un albero piantato vicino a ruscelli, il quale dà il suo frutto nella sua stagione, e il cui fogliame non appassisce; e tutto quello che fa, prospererà.” (La Bibbia, Salmo 1:3)
Io dichiaro queste cose per la tua vita… la primavera è dietro l’angolo; non è lontana! Come i primi boccioli, i primi germogli che spuntano dal terreno, quando arriva il momento giusto, anche tu sperimenterai la primavera di Dio!
Dio vuole che tu entri in una nuova stagione. Aspetta con fiducia e pazienza… Lui agirà!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Grazie per il messaggio di questa mattina…è la risposta che attendevo….grazie a Dio e a te Eric per la parola che mi dedichi quotidianamente… Che Dio ti benedica