PER LEI:
PER LUI:
Oggi continuiamo la nostra serie su “La potenza che trasforma il mondo”, ispirata all’omonimo libro di Bill Gionson, un vera benedizione. Te lo consiglio vivamente!
Nel Padre Nostro, quando Gesù insegna la preghiera, dice: “Venga il tuo Regno. Sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra”. (Matteo 6:10).
Ciò significa che la volontà di Dio sulla terra dev’essere perfettamente compiuta… come già avviene in cielo. Tuttavia, troppo spesso, ci accorgiamo che la volontà di Dio non è necessariamente la priorità di noi che viviamo sulla terra.
Con il cielo come modello, noi siamo progettati per risolvere i problemi di questa terra perché, come dice Bill Gionson, “ogni credente è un ministro”: fa parte del nostro mandato governare su questa terra.
In che modo servi e sei una benedizione in mezzo alla tua generazione? Attraverso la preghiera che è un’arma potente. Nel tuo tempo di raccoglimento con Dio, intercedi per il sistema educativo, per i tuoi capi di governo e per le persone che lavorano nei media, nei sistemi economici e nella tecnologia.
E anche per tutti noi. Così facendo, non solo chiedi a Dio di mettere i credenti, i suoi rappresentanti, in settori chiave, ma influisci anche sulle decisioni prese da coloro che occupano posizioni di autorità!
Sì, la preghiera è un’arma potente perché la volontà di Dio si compia sulla terra, un’arma che tutti noi possiamo usare! Preghiamo senza sosta, e insieme, cambiamo questo mondo… una persona alla volta!
Grazie di esistere
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.