IL FONDAMENTO DELLA TUA IDENTITÀ

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | IL FONDAMENTO DELLA TUA IDENTITÀ

PER LEI:

PER LUI:

Troviamo il fondamento dell’identità dei credenti in Galati 2:20: “Sono stato crocifisso con Cristo, non sono più io che vivo, ma è Cristo che vive in me e la vita che vivo ora nella carne, la vivo nella fede nel Figlio di Dio il quale mi ha amato e ha dato sé stesso per me.”

La tua vecchia identità, quella precedente al tuo incontro con Cristo, quella dedita al peccato, è stata crocifissa ed è morta: non esiste più. Al suo posto Cristo ora vive in te. Quando il Padre ti guarda vede Cristo, senza peccato!

Quando non sei più tu a vivere, non hai difficoltà a chiedere “sia fatta la Tua volontà” (Matteo 6:10). Quando fai questa preghiera stai chiedendo a Dio di ristabilire il Suo piano originale per la tua vita. Egli ti stabilisce allora sul giusto fondamento di Galati 2:20. La tua vita, costruita sulle giuste basi, sarà nella perfetta volontà di Dio.

Il percorso davanti a te è stato preparato. Il percorso è dato e stabilito in base ai talenti che ti sono stati donati. Ogni percorso è diverso per ciascuno, quindi non ha senso il compararsi. Nello scoprire la Sua volontà, la cosa che pensi di amare inizierà a svanire, mentre il progetto originale comincerà a prendere forma nella tua vita.

Non sono più io che vivo ma cristo vive in me

Grazie di esistere,

Emmanuel Gau

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment