‘Benedetto sia il Signore, la mia rocca, che addestra le mie mani al combattimento e le mie dita alla battaglia;’ (la Bibbia, Salmo 144:1)
Amico mio, sei nel “centro di addestramento” del Signore. Tutto ciò che stai affrontando in questo momento è destinato a formarti e ad esserti d’insegnamento. Guarda ad esempio gli atleti. Tutti devono affrontare un periodo di allenamento intenso.
Un periodo così può essere difficile a livello fisico, mentale o psicologico. Sembra quasi che ogni parte di te sia sotto pressione. Ti sembra quasi di crollare, ma ciò non accadrà…
Tuo Padre ti prepara per il futuro. Egli sa di cosa sei capace e quanto puoi resistere.
Fissa lo sguardo su di Lui e continua ad andare avanti. Non abbandonare per nessun motivo. Dio è al tuo fianco come un buon allenatore celeste. Ti sta dicendo: “figlio mio, ce la farai. Sono qui ad aiutarti.”
Ti invito a pregare con me: “Padre, Ti ringrazio, Tu sai quello di cui sono capace e quanto posso resistere. Tutto ciò ha uno scopo… Stai allenando le mie mani al combattimento e le mie dita alla battaglia. Non rinuncerò per nessun motivo. Persevererò e ascolterò la Tua voce! Nel Tuo nome, amen.”
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
grazie mille a voi….Dio vi benedica…ogni giorno le vostre e-mail sono d’incoraggiamento….consolazione…e risposte……grazie di esistere…