Per lei
per lui
Voglio ricordarti qualcosa di meraviglioso per te, anche se ne sei già a conoscenza: sei in Cristo, amico mio, e di conseguenza sei benedetto! ‘Benedetto sia il Dio e Padre del nostro Signore Gesù Cristo, il quale ci ha benedetti di ogni benedizione spirituale nei luoghi celesti in Cristo‘ (Efesini 1:3).
Ieri abbiamo ricordato che Dio ha a che fare con l’abbondanza. Non manca di nulla, perché è il Creatore e la sorgente di ogni bene. E tu sei in Cristo! Perciò hai accesso a tutta l’abbondanza celeste, ad ogni benedizione presente e futura!
Gesù ha aperto per te le porte. ‘Infatti, dalla sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto grazia sopra grazia‘ (Giovanni 1:16)
Di cosa hai bisogno in questo momento?
- Non soccombere alla malattia
- Soluzioni economiche
- Consolazione per una relazione rotta
- Qualcos’altro?
La risposta è già disponibile nei luoghi celesti ed è già tua. Prega senza stancarti, persevera finché non vedrai la manifestazione anche qui sulla terra.
‘Sia fatta la tua volontà anche in terra com’è fatta nel cielo‘ (Matteo 6:10). La Sua volontà è l’abbondanza in cielo, in modo che non manchi nulla. La tua preghiera porterà questa abbondanza anche qui sulla terra, amico mio!
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.