Per lei
Per lui
Dio non fa cloni. Lui non è interessato a creare dei robot perfetti, e Lui non cerca neanche cristiani perfetti e risplendenti. Lui mi ama per quello che sono, e Lui ama te per quello che sei! Gesù è il buon pastore, colui che conosce per nome ognuna delle Sue pecore. E Lui ti conosce perfettamente amico mio!
“…le pecore ascoltano la sua voce; ed egli chiama le proprie pecore per nome e le conduce fuori.” (la Bibbia, Giovanni 10:3)
Quando ti troverai alla sua presenza, Gesù non ti chiederà perché non sei stato Mosè o Joyce Meyer. No! Quello che potrebbe chiederti però, è perché non sei stato te stesso.
Tu sei assolutamente unico e nessun altro può essere … te! Impara ad apprezzare te stesso per come sei, con i tuoi punti di forza e anche i tuoi difetti! Sì, perché quello che Dio sta facendo in te è un’opportunità per Lui di sostenerti e trasformarti per mezzo dello Spirito Santo.
Non ti vergognare di chi sei. Non scusarti perché esisti! Al contrario, perché non scegliere di ringraziare Dio per chi sei?
“Signore Gesù, io ti lodo perché io sono creato in modo stupendo! Meravigliose sono le tue opere, e l’anima mia lo sa molto bene.” (preso dal Salmo 139:14)
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.