Per lei
per lui
“Déborah, hai molto successo, dovresti essere davvero orgogliosa di te stessa!”
Solo ascoltando questa frase mi sono sentita a disagio. Sì, ho investito 16 anni della mia vita per poter fare quello che faccio oggi. In questi 16 anni, ho avuto innumerevoli volte la tentazione di rinunciare e spesso ho dubitato chiedendomi se un’altra strada non sarebbe stata “PIÙ SENSATA”. Tuttavia, in questi 16 anni, ho sperimentato altrettante volte come Dio sia intervenuto, mi abbia sorpreso con porte aperte, mi abbia benedetto con miracoli finanziari e abbia impedito che il mio cuore soffrisse! Mi basta pensarci per cinque secondi e subito mi rendo conto: “Solo tu mi hai condotto fin qui! Tu solo, Padre mio!”.
La Bibbia dice: “Chi si vanta, si vanti nel Signore.” (1 Corinzi 1:31)
Amico mio, indipendentemente dal fatto che tu abbia successo o meno, che tu abbia cinque figli o che tu non sia riuscito ad averne, che tu sia single o sposato. Indipendentemente da tutto questo, potrai avere una vita appagata solo se continui a cercare quel Dio che vuole riempirla con le Sue immense benedizioni!
Il successo viene e il successo va. Non si può nemmeno essere certi di rimanere per sempre insieme all’amore della propria vita. Tu però puoi essere certo che Dio riempirà SEMPRE la tua vita!
Quindi non dimenticare di dare a Dio la gloria per tutto! Per il tuo oggi e per il tuo domani, perché per come l’ho conosciuto io, Lui è così buono che ti darà sempre di più…
Preghiamo: “Padre, ti lodo per tutto ciò che posso avere! Ti lodo per il mio successo e ti lodo perché puoi fare di domani ciò che non è ancora oggi! Amen!”
Grazie di esistere!
Dèborah
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.