PER LEI:
PER LUI:
Quali parole hanno avuto il potere di farti dubitare di te stesso/a e di frantumare il tuo sogno, ? Non sai quante volte, molti anni fa, volavo a Berlino (dando fondo a tutti i miei risparmi), per presentare le mie canzoni a vari produttori di case discografiche. Ricevevo in risposta solo rifiuti: “Non male, ma dovresti dedicare il tuo tempo a trovare un lavoro vero.
La musica non fa per te“.
questo genere di risposte ogni volta mi mandava fuori strada. Nella mia mente si innescava una battaglia tra ciò che sentivo nel profondo, ciò che Dio aveva messo in me, ossia il talento e la promessa “C’è speranza per il tuo avvenire” (Geremia 31:17), e le parole che mi venivano rivolte: “Non sei abbastanza“.
Il mio agente, non si è mai lasciato impressionare dai commenti negativi e la cosa mi ha sempre colpito molto. Continuava a ripetermi: “Déborah, resta focalizzata, continua a impegnarti (ti invito a leggere Proverbi 13:4). Vedrai che resterai sulla cresta dell’onda più a lungo dei responsabili delle case discografiche: la loro posizione è sempre incerta, possono essere licenziati da un momento all’altro, ma il piano che Dio ha per te, è certo“. cosa posso dire?
Oggi, a distanza di anni, si è verificato esattamente quello che mi aveva detto il mio produttore all’epoca. Se mi fossi affidata al parere delle case discografiche, avrei “preso baracca e burattini” e avrei rinunciato. Ma ho deciso di fidarmi del mio Dio e della Sua Parola e in questo modo ho potuto sperimentare ciò che è scritto nei Proverbi: “...Ma la radice dei giusti non sarà mai smossa.” (Proverbi 12:3)
posso ricordarti la promessa che Dio ha in serbo per te, qualunque sia la tua età? “C’è speranza per il tuo avvenire.” (Geremia 31:17) Un avvenire che arriverà indipendentemente dalle parole che sono state pronunciate su di te! Perché la SUA parola è SEMPRE al di sopra di ogni altra parola! Quando confidiamo in Dio, nulla ci abbatte!
Sì, perché “…la radice dei giusti non verrà mai smossa.“(Proverbi 12:3)
Dio ha preparato un buon futuro per te, !
Confida in LUI!
Se confidiamo in Dio, nulla ci abbatterà!
Grazie di esistere!
Déborah
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.