per lei
per lui
Oggi vorrei condividere con te la testimonianza di una lettrice di “Un miracolo ogni giorno” che ha ricevuto un miracolo nel suo lavoro!
“Mi sono confidata con voi e con il vostro gruppo di preghiera perché ero senza lavoro. Solo Dio conosce il dolore che ho provato. Mi sono ammalata nello stesso tempo a causa della preoccupazione… sono stata colpita fisicamente ed emotivamente. Il tuo messaggio: “Dite alla vostra montagna di muoversi” mi ha dato di nuovo forza. Ho confessato questo… non volevo lasciarmi abbattere. Oggi ho di nuovo un sorriso. Ho trovato un nuovo lavoro, ancora più interessante, con un programma più flessibile che mi permette di onorare l’impegno che ho preso nei confronti di Dio. Grazie mille volte e siate benedetti“.
Cercare un lavoro è un po’ come attraversare il deserto. E solo Dio sa quanto durerà questa prova. La disoccupazione è, molto spesso, difficile da sperimentare. Se stai cercando un lavoro in questo momento, ti incoraggio…
a conservare la tua gioia, perché viene dal Signore! Non lasciarti rubare la tua pace, ma come la Bibbia ci invita, getta su di Lui tutte le tue preoccupazioni. (vedi 1 Pietro 5,7)
Ricordati che il tuo valore non si trova nel titolo o nella descrizione del tuo lavoro, ma in quello che sei per Dio! La Bibbia dice: “Io sarò un Padre per voi, e voi sarete i miei figli e le mie figlie, dice il Signore Onnipotente“. (vedere 2 Corinzi 6:18)
Non lasciarti scoraggiare! Dio è il Dio che provvede alle tue necessità, come dice la Sua Parola: “E il mio Dio provvederà a tutte le vostre necessità secondo le sue ricchezze nella gloria di Cristo Gesù“. (vedi Filippesi 4:19)
Dio agirà nel suo tempismo perfetto perché è sovrano. Che la Sua pace vada con te e ti riempia! Credo che tu abbia un ruolo da svolgere esattamente dove ti trovi. La tua prima vocazione è quella di essere un adoratore del Dio vivente e un ambasciatore del suo Regno!
In questo momento, vorrei pregare per te… “Signore, vedi mio fratello, mia sorella, che sta leggendo proprio ora. Prego che Tu apra le cateratte del cielo! Signore, libera le opportunità professionali affinché Tuo figlio/ tua figlia possa manifestare sempre agli altri la Tua natura e il Tuo amore. Usa Tuo figlio/ tua figlia per diffondere l’atmosfera del cielo ovunque si trovi. Nel potente nome di Gesù, amen!”
Se conosci qualcuno che sta cercando un lavoro, sentiti libero di condividere questo messaggio con lui! Sarà sicuramente una benedizione!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Grazie Eric per questa meditazione, la mattina in cui mi è arrivata l email l ho vista come una risposta da parte di Dio visto che poco prima avevo pregato come ogni giorno Dio che aiutasse me e mio marito a trovare un lavoro che ci dia un po di stabilità economica.. che Dio ascolti le mie preghiere e intervenga al piu presto in questa situazione.