Per lei
Per lui
Hai notato che Paolo considerava la sua sofferenza come qualcosa mandato da Satana? Eppure, questa spina porta anche una rivelazione… ha permesso a Dio di manifestarsi in modo ancora più straordinario nella vita di Paolo.
È possibile che Dio abbia permesso questa sofferenza, nascondendoti un messaggio meraviglioso?
Prendi la tua situazione, per esempio… dietro la malattia, il figlio ribelle, le difficoltà di relazione, la ferita fisica o emotiva… Dio è lì.
…Lui ha fatto scivolare discretamente una parola d’amore nella busta, una parola di compassione, una promessa immancabile… “La mia grazia ti è sufficiente!” (vedere la Bibbia, 2 Corinzi 12:9)
Se sei stato messo alla prova e provato in questo momento, amico mio, ricorda che la fonte della tua frustrazione è solo una busta stropicciata e sporca. Ma dentro c’è un messaggio divino, pieno di amore e pieno di grazia. Prego che lo Spirito Santo ti aiuti a scoprirlo oggi!
La Bibbia dice: “Rafforzate le mani deboli e rendete salde le ginocchia deboli. Dite a coloro che hanno paura: “Siate forti, non temete! Ecco, il vostro Dio verrà con la vendetta, con la ricompensa di Dio; Egli verrà e vi salverà“. (Isaia 35:3-4)
Grazie di esistere
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.