DIO HA FORSE GIÀ PARLATO?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | DIO HA FORSE GIÀ PARLATO?

Per lei

per lui

Recentemente ho ricevuto, con pochissimo preavviso, un invito davvero speciale per partecipare ad un evento molto esclusivo da parte di un DJ di fama mondiale!  

L’invito riportava questa frase: “Abbiamo bisogno di una risposta immediata” e l’ho ricevuto mentre ero in studio di registrazione a lavorare per un importante progetto di “Un miracolo ogni giorno” di cui, tra l’altro, sentirai parlare molto presto!  

Ero combattuta tra: “In realtà, non ho tempo per questo invito, devo finire il progetto” e “Dio mi vorrà a questo evento per testimoniare di Lui?”  

Ho iniziato ad essere ansiosa… così ho pregato: “Signore, ti prego, parlami attraverso il mio produttore”. Durante una pausa che ci siamo presi mentre registravamo e con una calma assoluta (in antitesi rispetto a: “veloce, veloce, abbiamo bisogno di una risposta ORA…”) il mio produttore mi ha detto:  

“Senti Deborah, puoi andare all’evento e indubbiamente passerai una bella serata, ma credimi, le persone che ci saranno, non sono interessate a sentire quello che fai. Lì ci sono interessi completamente diversi…” 

Una risposta chiara, dunque. E sai cosa c’è di divertente e di umano in tutto questo? Ho capito che non volevo sentire quella risposta! Ah ah. Conosci situazioni di questo tipo?  

Fortunatamente Dio è paziente! Di lì a poco, parlando con un’amica, lei mi ha detto: “Deborah, Dio non ti apre una porta per testimoniare di Lui e allo stesso tempo ti fa provare una brutta sensazione”.  

È solo allora che ho capito ed è scattata la molla! Dovevo portare a termine il viaggio che avevo iniziato e la relativa missione, dovevo ultimare il progetto per il quale Dio mi aveva dato una tonnellata di pace(!). Dovevo andare avanti senza guardare a destra e a sinistra.  

A colui che è fermo nei suoi sentimenti tu conservi la pace, la pace, perché in te confida.” (Isaia 26:3

Amico mio, anche tu hai bisogno di decidere di andare avanti per la tua strada senza guardare a destra o a sinistra? Forse Dio ti ha già parlato, ma tu non vuoi ancora ammetterlo? 

Grazie di esistere! 

Déborah Rosenkranz 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.