Immagina questo... è scritto lì in bianco e nero, ne sei assolutamente sicuro… Hai appena vinto una favolosa crociera intorno al mondo! Arriva il giorno, ti presenti al porto con i tuoi vestiti più belli, pronto per la tua avventura, e….una catastrofe! Una hostess ti dice che in realtà non sei autorizzato a salire a bordo perché non hai tutti i requisiti. Aspetta un attimo… Quali requisiti? Quelli scritti in lettere microscopiche nella parte inferiore del documento? Alla fine, la crociera ti sfugge di mano e non godrai mai di ciò di cui pensavi avere diritto…
La buona notizia è che con Gesù, non ci sono mai brutte sorprese, non ci sono requisiti
‘Quanto a voi, ciò che avete udito fin dal principio rimanga in voi. Se quel che avete udito fin dal principio rimane in voi, anche voi rimarrete nel Figlio e nel Padre. E questa è la promessa che egli ci ha fatta: la vita eterna.’ (La Bibbia, 1Giovanni 2:24-25)
Le promesse del Signore sono chiare, certe e vere. La tua eredità è la vita eterna con Dio!
Questa promessa è suggellata da Cristo, Verbo incarnato. La Parola, che non cambia mai secondo le tendenze del momento, è la migliore garanzia. È immutabile, perfetta ed eterna.
Amico mio, sei un figlio dell’Altissimo che custodisce la Parola di Dio vicino al tuo cuore e ai tuoi pensieri. Hai la certezza della vita eterna… così Cristo dichiara.
Ti invito a pregare con me: “Signore, grazie perché la Tua Parola è perfetta ed immutabile. Ciò che prometti è garantito. Mi aggrappo alla bella promessa della vita eterna con Te! Nel Tuo nome, Amen.”
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.