‘Umiliatevi dunque sotto la potente mano di Dio, affinché egli vi innalzi a suo tempo, gettando su di lui ogni vostra preoccupazione, perché egli ha cura di voi.’ (la Bibbia, 1Pietro 5:6-7)
Ogni fase del nostro cammino con Dio ha la sua parte di lacrime… lacrime versate nei momenti di gioia, di lutto o di lotta intensa. Ogni giorno porta il suo insieme di nuove situazioni, emozioni e sfide, ogni giorno è unico.
Ma non importa quello che ti aspetta oggi, Dio è con te! Ancora di più, Egli sta combattendo per te. Anche se in questo momento stai affrontando la più grande sfida della tua vita, sii certo ch’Egli è presente, proprio qui con te. Egli ti parlerà, ti mostrerà la via, ti guiderà. Non cadrai. Non ti arrendere!
Quando lo sconforto bussa alla porta dei tuoi pensieri e della tua anima, non aprire la porta perché la tua fiducia è in Dio… un Dio fedele su cui puoi sempre contare! Non ci sarà mai un momento in cui Egli smetterà di vegliare su di te, di aver cura di te. Dio è tuo Padre e difensore a tempo pieno! Non si prende mai una pausa. Quando Lo chiami, sii certo che non sarai mai trasferito sulla segreteria telefonica o messo in attesa.
Amico mio, amica mia, il tuo Padre celeste ti ama di un amore che non conosce fine! Egli si prende cura di te in ogni momento.
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.