Ho ricevuto di recente una e-mail che mi ha veramente toccato. Mi piacerebbe condividerla con te…
Ho appena incontrato Bruno, un giovane di 28 anni che era rimasto folgorato per 30 secondi. Nella disperazione, aveva chiesto a Dio di staccarlo dal cavo che teneva con entrambe le mani. Tutto ad un tratto, le sue mani si aprirono ed egli cadde per terra, liberandosi dall’elettricità.
Mi ha detto che durante questi 30 secondi, ha visto tutta la sua vita passargli davanti agli occhi e che non si sentiva pronto ad incontrare Dio. Completamente ignaro della Parola di Dio, si è imbattuto in un certo pastore e ha cominciato ad apprezzarne gli scritti. Mi ha detto che questo pastore aveva, in qualche modo, trovato il suo indirizzo e-mail e da allora gli mandava messaggi d’incoraggiamento, gli unici che teneva stretti. “Ma chi è questo pastore?” gli ho chiesto. “Mhmm… su internet… Si tratta di Eric Célérier?” “Si”, rispose. “Ma come fai a conoscerlo?” “In effetti, conosco Eric…”
Tutto ciò, Eric, per dirti che il tuo “Un Miracolo Ogni Giorno” si sta infiltrando nel cyberspazio e sa come trovare le anime chiamate da Dio. Il più grande obiettivo di Bruno è di poterti parlare un giorno… Per lui, sei colui che lo ha guidato da dopo l’incidente. Come se fossi l’unico al mondo ad essere venuto in suo aiuto…
Rimasi così colpito da questo incontro; nel frattempo, cercai di capire quale fosse il piano di Dio per lui e per i suoi due amici che, stupefatti, stavano ascoltando. Mentre uscivamo, mi confidò che sapeva di aver bisogno di rivolgersi a Dio ma non conosceva nessuno che lo potesse guidare. Aveva soltanto… il pastore virtuale, Eric Célérier.
Caro Eric, mi prenderò cura di Bruno in tuo nome e da parte tua. Farò tutto quello che è in mio potere per condurlo nei verdi pascoli della salvezza. Prega per Bruno, per me e per i suoi amici. Possa Bruno essere l’inizio di un grande raccolto! – Jean-Pierre, Canada
Gloria a Dio per Bruno e grazie, Jean-Pierre, per il tuo amorevole cuore. Per favore pregate per questi giovani. Pregate anche con me che Dio utilizzi “Un Miracolo Ogni Giorno” ancora di più per chiamare a Lui questi “folgorati” dalla vita!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.