Cosa fai “senza”?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Cosa fai “senza”?

PER LEI:

PER LUI:

Cos’hai in agenda oggi? Magari andrai al lavoro e durante la pausa pranzo passerai del tempo con un collega. Oppure resterai seduto/a a lavorare da casa per ore, con la certezza di non riuscire a fare tutto, oppure dovrai portare in giro i bambini per tutto il giorno, Bene, puoi scegliere di essere infastidito/a per qualcosa che non sai nemmeno come andrà a finire, oppure puoi guardare alla giornata con fiducia e attendere con ansia ciò che Dio può inaspettatamente rendere possibile!

Hai queste due possibilità ed è meglio aspettare che Dio renda possibile l’inaspettato, piuttosto che pretendere che tutto vada come ci si aspetta.

Siate allegri nella speranza, pazienti nella tribolazione, perseveranti nella preghiera.” (Romani 12:12)

a volte dimentichiamo quanto Dio sia meraviglioso e potente e questo accade perché non lo includiamo nella nostra vita quotidiana. E Lui lo desidera così tanto! E ancora di più… leggi questo versetto:

Io sono la vite, voi siete i tralci. Colui che dimora in me, e nel quale io dimoro, porta molto frutto; perché senza di me non potete fare nulla.” (Giovanni 15:5)

Wow. Questo passaggio ci dice che tutto ciò che facciamo “senza di Lui” è tempo sprecato. Non perdere tempo in cose senza senso! Tu puoi fare una grande differenza OGGI! Non importa se ti si prospetta una giornata seduto/a nel tuo ufficio o una giornata dove sarai costretta/o a portare in giro i tuoi figli. Non importa se stai correndo da una visita medica all’altra o se sei sdraiato/a su una spiaggia delle Maldive. Ogni momento è un dono di Dio, soprattutto se gli permetti di guidare ogni tuo passo!

Vuoi vivere l’oggi con consapevolezza ?

Non fare nulla senza di Lui, perché con Lui stai meglio!

Ogni momento è un dono di Dio, soprattutto se gli permetti di guidare i tuoi passi!

Grazie di esistere

Déborah 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment