Per lei
per lui
Tra i tanti tuoi impegni quotidiani, amico mio, ti invito a fermarti un momento, guardare il cielo e riflettere sulla maestà della dimora di Dio. Poi gira lo sguardo e osserva come la terra risuona della sua perfezione, come la natura fa eco alla sua bellezza e sensibilità.
Un giorno anche Abacuc si guardò intorno e questa è la lode che uscì dalla sua bocca… “Dio viene da Teman, il Santo viene dal monte Paran. La sua gloria copre i cieli, la terra è piena della sua lode. Il suo splendore è pari alla luce, dei raggi partono dalla sua mano; là si nasconde la sua potenza.” (Abacuc 3:3-4)
Anche se la tua vita è frenetica, ti invito ad imparare a fermarti e meravigliarti ancora, ancora e ancora amico mio. Impara a soffermarti osservando e meravigliandoti anche per le piccole cose… un uccellino che canta, la brezza sul tuo viso, un bambino che sorride… La vita è più dolce quando ci si può meravigliare.
Ecco una sfida per oggi: ferma intenzionalmente le tue attività in questo giorno e prenditi del tempo per osservare il mondo intorno a te. Inspira… espira… ringrazia Dio per il respiro della vita e vai avanti!
Il mio cuore è con te.
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.