CONOSCI IL POTERE DELLA MERAVIGLIA?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | CONOSCI IL POTERE DELLA MERAVIGLIA?

Per lei

per lui

Tra i tanti tuoi impegni quotidiani, amico mio, ti invito a fermarti un momento, guardare il cielo e riflettere sulla maestà della dimora di Dio. Poi gira lo sguardo e osserva come la terra risuona della sua perfezione, come la natura fa eco alla sua bellezza e sensibilità.  

Un giorno anche Abacuc si guardò intorno e questa è la lode che uscì dalla sua bocca… “Dio viene da Teman, il Santo viene dal monte Paran. La sua gloria copre i cieli, la terra è piena della sua lode. Il suo splendore è pari alla luce, dei raggi partono dalla sua mano; là si nasconde la sua potenza.” (Abacuc 3:3-4)  

Anche se la tua vita è frenetica, ti invito ad imparare a fermarti e meravigliarti ancora, ancora e ancora amico mio. Impara a soffermarti osservando e meravigliandoti anche per le piccole cose… un uccellino che canta, la brezza sul tuo viso, un bambino che sorride… La vita è più dolce quando ci si può meravigliare.

Ecco una sfida per oggi: ferma intenzionalmente le tue attività in questo giorno e prenditi del tempo per osservare il mondo intorno a te. Inspira… espira… ringrazia Dio per il respiro della vita e vai avanti! 

Il mio cuore è con te. 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment