Per lei
per lui
La battaglia è persa in anticipo! Questa affermazione può sembrarti sorprendente… Dio è caduto dal suo trono? No. È proprio per questo che posso dichiarare con sicurezza che la battaglia è persa in anticipo… per il nemico.
“avendo spogliato i principati e le potestà, ne ha fatto un pubblico spettacolo, trionfando su di loro per mezzo della croce” Colossesi 2:15.
Non c’è speranza, non c’è scampo per l’avversario della tua anima. Sei saldamente nella mano di Dio. È il tuo rifugio e il tuo amico fedele.
Amico mio, stai godendo la vittoria schiacciante dell’amore di Dio per te. Fatti avanti con forza e confessa la Sua vittoria nella tua vita. Dichiara che il Suo potere è all’opera e il Suo piano perfetto è in movimento.
Prega con me… “Grazie per la tua piena e completa vittoria che mi riempie di pace e di gioia. Signore, grazie per la salvezza, per la gioia di appartenere a te. Il tuo amore ha messo fine al potere della morte e mi apre le porte della vita eterna“.
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Ogni giorno, affrontiamo tante battaglie che siano piccole e grandi,ma con la forza che ci viene solo da Dio, riusciamo a vincerle; a questo proposito mi ha colpito nella Bibbia, la storia della profetessa Debora che ha fatto vincere una grande battaglia, con tanta fede in Dio, a cui poi ha dedicato un cantico meraviglioso. Ecco io auguro a tutti noi una grande forza e pazienza, soprattutto nella nostra quotidianità con l’aiuto del nostro Dio. Adriana