CHI HA PERSO LA BATTAGLIA?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | CHI HA PERSO LA BATTAGLIA?

Per lei

per lui

La battaglia è persa in anticipo! Questa affermazione può sembrarti sorprendente… Dio è caduto dal suo trono? No. È proprio per questo che posso dichiarare con sicurezza che la battaglia è persa in anticipo… per il nemico. 

avendo spogliato i principati e le potestà, ne ha fatto un pubblico spettacolo, trionfando su di loro per mezzo della croce” Colossesi 2:15

Non c’è speranza, non c’è scampo per l’avversario della tua anima. Sei saldamente nella mano di Dio. È il tuo rifugio e il tuo amico fedele. 

Amico mio, stai godendo la vittoria schiacciante dell’amore di Dio per te. Fatti avanti con forza e confessa la Sua vittoria nella tua vita. Dichiara che il Suo potere è all’opera e il Suo piano perfetto è in movimento.  

Prega con me… “Grazie per la tua piena e completa vittoria che mi riempie di pace e di gioia. Signore, grazie per la salvezza, per la gioia di appartenere a te. Il tuo amore ha messo fine al potere della morte e mi apre le porte della vita eterna“. 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Adriana on 30/08/2021 at 15:10

    Ogni giorno, affrontiamo tante battaglie che siano piccole e grandi,ma con la forza che ci viene solo da Dio, riusciamo a vincerle; a questo proposito mi ha colpito nella Bibbia, la storia della profetessa Debora che ha fatto vincere una grande battaglia, con tanta fede in Dio, a cui poi ha dedicato un cantico meraviglioso. Ecco io auguro a tutti noi una grande forza e pazienza, soprattutto nella nostra quotidianità con l’aiuto del nostro Dio. Adriana

Leave a Comment