Per lei
per lui
Molti anni fa sono stata invitata, con poco preavviso, alla festa di compleanno di Boris Becker che si sarebbe tenuta ad Amburgo. Anche se non avevo molto tempo, ho fatto di tutto per esserci. Perché volevo esserci.
La stessa cosa mi è successa 15 anni fa, quando inaspettatamente sono balzata agli onori della cronaca come “l’assistente di volo che canta” e di conseguenza sono stata invitata a molti eventi importanti. All’epoca ero ancora affascinata dalla prospettiva di incontrare le “celebrità” e avrei fatto qualsiasi cosa per non perdere l’occasione.
Anche se questo significava alzarsi prima per non perdere il volo, rimandare gli appuntamenti e sì… in pratica modificare le mie priorità.
Amico mio, siamo onesti. Se una cosa è importante per te e non vuoi assolutamente perdere l’occasione, farai di tutto per realizzarla! E che dire di Dio?
Desideri davvero passare del tempo con Dio? Oppure vuoi passare del tempo con Lui quando ti fa comodo? Adatti la tua vita, perché vuoi davvero passare del tempo con Dio?
Se esiste una celebrità per la quale vale la pena rimandare tutti gli altri appuntamenti, è proprio Dio!
Ma la cosa più incredibile, che ancora oggi mi stupisce, è questa: “Dio stesso vuole trascorrere del tempo con te!”.
Dio è interessato a ciò che stai vivendo.
Dio vuole sapere cosa ti muove.
Dio vuole conoscere da te i tuoi pensieri più profondi.
Dio vuole darti ciò che desideri.
Questa verità, se permetti che si realizzi, amico mio, è incredibile! Il creatore e dominatore del mondo in persona, vuole sentirti e starti vicino. Oggi ti dice:
“Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti. E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù”. (Filippesi 4:6-7)
È quello che vuoi fare ora, amico mio?
Grazie di esistere!
Déborah
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.