QUAL’È IL TUO OBIETTIVO?

Home | Miracoli | QUAL’È IL TUO OBIETTIVO?

Per lei

per lui

Finalmente ho raggiunto il traguardo che volevo intensamente raggiungere, eppure non potrei essere più triste. Alla fine dei miei sogni, ho raggiunto anche la fine di me stessa“.  

Queste sono alcune delle righe che ho scritto nel mio diario qualche tempo fa. 

Avevo raggiunto il mio obiettivo, ma ero tutto, fuorché soddisfatta e questo era accaduto perché mi ero posta l’obiettivo sbagliato.   

Forse oggi ti trovi esattamente a questo punto della tua vita: il tuo obiettivo ti ha portato alla tua fine.  

Se così fosse, oggi mi piacerebbe incoraggiarti con la verità: anche se pensi di essere arrivato “alla fine”, Dio dirigerà il tuo sguardo verso un “nuovo inizio”!  

È vero: se i tuoi obiettivi non hanno nulla a che fare con gli obiettivi che Dio ha per te, allora arriverai rapidamente alla fine.  

D’altro canto, se la tua meta è anche la meta di Dio, allora il raggiungimento dell’obiettivo sarà per te un inizio… 

Tornando alla “me” che aveva scritto quelle parole, la bugia che avevo in testa era: “Devi perdere peso per essere amata!” Ma la verità era: “Vivi! … perché sei amata!”.  

Sei consapevole della situazione nella quale ti trovi in questo momento?  

Ti rendi conto di ciò che sta accadendo nella tua vita, mentre stai facendo di tutto per essere visto, persino amato, amico mio? 

Se sei arrivato a questo punto, qualcun altro ha raggiunto il suo obiettivo: il diavolo. Colui che gioisce quando prestiamo più attenzione all’amore “visibile” e volubile del mondo, invece che rifugiarci nell’amore spesso “invisibile” di Dio. “Il ladro viene… per distruggere“. (Giovanni 10:10) 

Devi essere consapevole di questa realtà: credere di non essere all’altezza, è una menzogna. Pensare di non essere amato, è una bugia.  

Quindi, se l’obiettivo che ti eri riproposto di raggiungere ti ha portato in un vicolo cieco, fissa oggi stesso un nuovo obiettivo, amico mio. Come? Se vuoi combattere qualcosa, devi rivolgere tutta la tua attenzione in direzione della VERITÀ! 

Vorrei pregare per te: “Gesù, ti prego, libera il mio amico dall’obiettivo sbagliato che si è posto! Donagli la vita, la vera vita! Lui è all’altezza! Il mio amico è così amato! Ti prego, fai in modo che mio amico possa sentirlo chiaramente oggi e che recuperi ciò che è stato rotto! Perché tutto è possibile per Te! Amen”. 

Grazie di esistere! 

Déborah 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.